Fino al 17 settembre a Radda in Chianti tanti appuntamenti nella storica bottega chiantigiana e nella enoteca-wine bar per festeggiare l’anniversario
Nuova serie di appuntamenti nel cartellone inaugurato a maggio per festeggiare il mezzo secolo della storica bottega di Radda in Chianti “Casa Porciatti”.
Il negozio di generi alimentari del borgo chiantigiano infatti per questa occasione speciale ha organizzato un ricco calendario di appuntamenti che si terranno sia nel punto vendita di alimentari che nella più recente enoteca.
Oggi, martedì 14 luglio in degustazione alla Bottega il Panbriacone e il Limoncello di Sorrento, un connubio di eccellenze in collaborazione con Pasticceria Bonci dal 1953 a Montevarchi e Azienda Agricola Il Convento, Sorrento. Giovedì 16 luglio in Enoteca “Chianti Classico della Berardenga”, il grande Sangiovese espresso dal terroir della Berardenga in collaborazione con Félsina.
Martedì 21 luglio alla Bottega è la volta de l’Aceto Balsamico di Modena, cos’è e come gustarlo al meglio in collaborazione con l’acetaia Nero Modena – Tondo; giovedì 23 luglio in Enoteca spazio al Primo Cru di Chianti Classico, la longevità del Chianti Classico in collaborazione con il Castello di Monsanto.
Gli ultimi appuntamenti di luglio si terranno martedì 28 con la degustazione in Bottega di un’esclusiva selezione di eccellenze gastronomiche in collaborazione con Effegi e giovedì 30 in Enoteca con i calici pronti per il Chianti Classico della Conca d’Oro, la potenza e l’espressività del Sangiovese di Panzano in Chianti in collaborazione con Azienda Agricola Fontodi.
Il calendario completo nella sezione “eventi” del sito www.casaporciatti.it