La serata era organizzata da Beaux Arts e condotta da Monica Meschini giudice della London Academy of Chocolate
SIENA. Si è svolta ieri (5 dicembre) a Siena un interessante iniziativa legata al mondo del cioccolato, Chocolate day, degustazione di piatti a base di cioccolato e di prodotti dei più grandi cioccolatieri del mondo.
La serata, organizzata dal negozio Beaux Arts di Via Montanini e condotta da Monica Meschini, esperta in Food&Beverage e Chocolate Tasting, giudice della London Academy of Chocolate.
La scelta del tema non è legata solo alla dolcezza, ma anche a quella ricerca di profumi, colori ed emozioni, che da sempre contraddistinguono il mondo dell’arte, culinaria e non.
Numeroso il pubblico, che in un contesto ricercato e stimolante ha potuto assaggiare prodotti di qualità sublime, primo tra tutti il panettone di Luca Mannori, pluripremiato pasticciere pratese che con i suoi prodotti tiene alta la nostra bandiera nel mercato mondiale.
Il mercato del cioccolato artigianale è sempre florido e può avere anche interessanti sbocchi per i giovani della nostra città che volessero intraprendere una scelta imprenditoriale ad esso legata.
L’attenzione ai particolari e la continua ricerca hanno sempre come risultato l’eccellenza, quella qualità che distingue i nostri artigiani e i nostri commercianti.
Siena, capitale del gusto e massima espressione della qualità è sempre molto attenta alle sue manifestazioni.