La struttura sarà aperta nei week end ad Abbadia San Salvatore
“Casa Montepaschi” aprirà le sue porte al pubblico sabato 30 e domenica 31 luglio e sabato 6 e domenica 7 agosto, dalle 19 alle 22, dopo gli allenamenti e le partite dell’ AC Siena. Gli appuntamenti partiranno sabato 30 alle ore 19 con la degustazione dei vini della “linea 1472”, della Birra dell’Amiata e di altri prodotti del territorio, in compagnia dei giocatori dell’AC Siena. Alle 19,30 spazio musicale con l’energia ed il sound dei Flaminio Maphia, noto gruppo italiano rap. Domenica 31 luglio prenderanno il via le degustazioni alle 19 e la sera verranno realizzate, direttamente da “Casa Montepaschi”, le interviste ai giocatori, allo staff tecnico e dirigenti dell’AC Siena.
Il secondo fine settimana di attività, che comprenderà sabato 6 e domenica 7 agosto, continueranno con gli stessi orari gli assaggi dei vini della “linea 1472”, della Birra dell’Amiata e anche del Sigaro Toscano, mentre sabato sera sarà possibile ballare con la musica del Dj Thor che intratterrà i tifosi fino alle interviste ai loro beniamini.
“Casa Montepaschi”, sperimentata con successo in occasione Final Four di Eurolega a Barcellona e dei recenti Internazionali di Tennis ad Orbetello, sarà un punto di aggregazione dove la Banca ha già potuto far conoscere ed apprezzare i prodotti tipici del territorio senese ed i vini di Tenimenti Mps in Italia ed in Europa. Lo stand, realizzato da Banca Mps in collaborazione con l’AC Siena, è un modo di promuovere l’eccellenza della provincia di Siena: economia, cultura, successi sportivi ed il territorio di origine con le sue produzioni.