SIENA. E’ di oggi l’invito del sindaco Luigi De Mossi a fissare un incontro a breve tra Whirlpool e amministrazione comunale con la partecipazione del gruppo consiliare della Lega.
Eleonora Raito, capogruppo Lega a Siena a nome proprio, dei consiglieri e degli stessi candidati impegnati nella corsa al rinnovo del governo regionale afferma: “L’Amministrazione ha preso atto dell’accresciuto trend produttivo dell’azienda proiettata verso i quattrocentomila articoli annuali, del piano di sviluppo della holding, che destina ulteriori otto milioni di investimenti al plesso senese di viale Toselli, del rinnovo agevolato degli affitti per sei anni e delle recenti assunzioni di personale. Tutti elementi di forte positività.
Ciò nondimeno riteniamo utile e opportuno che si possano approfondire in un incontro ufficiale eventuali business plan per l’anno 2021, finalizzati a mantenere invariato il trend di volumi produttivi registrati sino ad ora, allo scopo di dare il massimo sostegno a questa azienda, che è fiore all’occhiello del tessuto produttivo senese come pure fonte di sostentamento di molte famiglie del territorio”.