GAIOLE IN CHIANTI. Giuliano Bruni e la sua squadra apriranno la campagna elettorale a Monti in Chianti nella sede locale del Circolo, sabato (9 maggio) alle ore 21,00.
“Sarà una campagna all’insegna delle proposte, del confronto e del dibattito che la lista Vota per Gaiole intende attuare per tutto il mese di maggio e fino alla data delle elezioni – afferma Bruni -. Vogliamo dare un volto nuovo a Gaiole, per permettere ad uno dei Comuni più belli d’Italia di continuare a crescere e per cambiare quello che non va”.
Nel corso delle serate di presentazione del programma, tutti i candidati saranno presenti per dar modo a tutti i cittadini di conoscere chi li rappresenterà.
L'appuntamento successivo è per domenica (10 maggio) a Gaiole in Chianti, presso la Società Filarmonica alle ore 21,00. I candidati inoltre saranno presenti la mattina ed il pomeriggio del sabato e della domenica, presso Monti e Gaiole, con dei gazebo, con la precisa volontà di stare tra la gente e per permettere a tutti gli abitanti di poter dare un contributo di idee e nuovi progetti.