La Festa si aprirà alle ore 18.30 con la proiezione del filmato realizzato in occasione dell’intervento di Walter Veltroni, segretario nazionale del Pd svoltosi a Sinalunga, il 14 settembre scorso. Alle ore 20 è prevista la cena dei democratici, mentre alle ore 21 il responsabile nazionale delle Feste de L’Unità, Lino Paganelli porterà il suo saluto a tutti i partecipanti insieme al coordinatore di circolo del Pd di Pieve di Sinalunga, David Baldo. Alle ore 22, infine, la serata si concluderà con la musica del “Duo Proietti”.
Nel corso della serata sarà possibile firmare per la campagna “Salva L’Italia” e prenotarsi per l’autobus che, il prossimo 25 ottobre, porterà i democratici a Roma, in occasione della manifestazione nazionale indetta dal Pd. Per qualsiasi altra informazione è possibile contattare il circolo del Pd di Pieve di Sinalunga al numero di telefono 0577631182, o visitare il sito http://circolopdpieve.ilbello.com
Volontari del Pd in festa a Sinalunga
SINALUNGA. Una giornata dedicata ai volontari del Partito democratico, per discutere di politica, ma anche per trascorrere qualche ora di divertimento all’insegna della musica e della buona cucina. E’ quella in programma venerdì (17 ottobre) presso il Centro Sociale “L’Arcobaleno” in via Nello Boscagli, a Pieve di Sinalunga.