Il progetto esecutivo dell'opera e già stato approvato ed i lavori stanno per iniziare

SAN GIMIGNANO. Sabato (12 febbraio) alle ore 17 nella Sala Cultura di Via San Giovanni la lista civica “Cittadini per San Gimignano”, presenterà le proprie valutazioni sulla realizzazione della Variante esterna (tangenziale) di San Gimignano.
“Il progetto esecutivo dell’opera e già stato approvato ed i lavori stanno per iniziare. Quest’opera, una volta realizzata, muterà radicalmente le modalità di transito, di accesso al centro storico e l’ approdo del flusso turistico. Vogliamo informare la cittadinanza e comprendere opportunità e difficoltà” queste le parole della lista civica sangimignanese, che durante l’assemblea di sabato vuole evidenziare e approfondire aspetti critici e problematici del progetto e relativi temi ad esso collegati, quali: parcheggi per residenti e turisti, nuova delimitazione della zona a traffico limitato, valutazione di modalità per evitare il probabile ingorgo all’ingresso della variante in località Baccanella – Campo agli uccellini.
Tutti aspetti che stanno sicuramente a cuore ai cittadini di San Gimignano e che saranno dettagliatamente esaminati nel corso dell’incontro, al quale tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.