Appello agli elettori: "Tornare ai seggi e votare per Bruno"
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1370271286498.jpg)
Siena ha diritto ad un sindaco che conosca la burocrazia e la macchina amministrativa degli enti pubblici. Un anno di commissariamento del Comune ha infatti portato all’esasperazione gran parte dei cittadini, che hanno toccato con mano cosa voglia dire avere un ente importante come quello civico bloccato e piegato su sé stesso. I conti che i senesi stanno pagando sono salatissimi e sono sotto gli occhi di tutti.
Le modifiche al regolamento urbanistico, all’Imu ed alla nuova Tares, la tutela e la garanzia per le attività economiche del territorio, i dipendenti del Comune e più in generale tutti i cittadini, hanno bisogno di un’operatività straordinaria fin dai primi giorni di mandato. Bruno ha il profilo ideale da questo punto di vista, ma non solo.
In questi mesi di campagna elettorale abbiamo avuto l’occasione ed il privilegio di conoscerlo in modo ancora più profondo dal punto di vista umano, apprezzandone la sincerità e la schiettezza. Sulle doti di amministratore parlano i numeri del comune di Monteriggioni, che negli ultimi anni ha avuto una crescita esponenziale grazie alle sue idee ed alla sua innata capacità di individuare contributi ed attrarre investimenti, trasmettendo ottimismo e vitalità.
Adesso Siena deve voltare pagina, in modo forte e chiaro, proseguendo nella grande strada di cambiamento che i cittadini hanno chiesto a gran voce negli ultimi mesi e che la scorsa settimana dentro alle urne hanno identificato (11520 voti) in Bruno Valentini. Adesso ci vuole un ultimo sforzo. Dobbiamo tornare ai seggi anche domenica e lunedì prossimo e votare in modo deciso e convinto Bruno Valentini. Una nuova speranza per Siena è partita dieci giorni fa, domenica possiamo darle ancora maggior forza e velocità, contribuendo alla vittoria del centro sinistra nella nostra città, lontani dagli inciuci, dai giochi delle tre carte e dai trucchetti, che hanno portato alla nascita della candidatura del centro destra che tenterà di opporsi a Bruno Valentini.
Riformisti Siena