"Coloro che paventavano il rischio che un’eccellenza sarebbe stata distrutta sono stati smentiti"
SIENA – Su Siena Jazz l’Amministrazione De Mossi, con fatti concreti, sta mettendo a tacere tutti i detrattori, che hanno ingiustamente ed a priori criticato la gestione operata dal Comune sull’ente musicale. L’ex Sindaco Valentini, poco più di un mese fa, aveva addirittura dichiarato che Siena Jazz non avrebbe avuto i fondi per andare avanti. Ovviamente non era vero, come al solito quando si ascolta le farneticazioni dell’ex Sindaco.
Coloro che paventavano il rischio che un’eccellenza sarebbe stata distrutta sono stati smentiti, non solo dalle modifiche operate allo Statuto ma anche dall’erogazione di un importante contributo straordinario a parziale copertura delle spese sostenute per l’adeguamento dei locali, che si aggiungono ai 490mila € totali già destinati a Siena Jazz.
Ringraziamo l’Assessore Colella, che fin da subito si è interessato delle vicende della jazzistica senese, il Sindaco Luigi De Mossi ed in particolare i membri del CdA Marchettini (Presidente) ed Addabbo (Vice Presidente) per l’interesse dimostrato.
Uniti per Siena