"I dati hanno ampiamente dimostrato che negli anni del PD al Governo di Siena, gli anni degli assessori Marzucchi e Ferretti, il cittadino non è mai stato posto al centro delle scelte del Comune di Siena"
SIENA. Sulle case popolari ed il sociale è ora di smetterla di gettare il classico fumo negli occhi dei senesi.
Come si può sburocratizzare, come dice il candidato Sindaco Montomoli? Ripristinando gli ambulatori nella Sala delle Lupe, un tempo tanto cari a qualcuno? Oppure invitando la Società della Salute ad identificare in modo univoco il cosiddetto “caso sociale”, come sta cercando di fare l’Assessore Appolloni?
I dati hanno ampiamente dimostrato che negli anni del PD al Governo di Siena, gli anni degli assessori Marzucchi e Ferretti, il cittadino non è mai stato posto al centro delle scelte del Comune di Siena, accumulando ritardi gravissimi.
In questi cinque anni, l’Amministrazione De Mossi e l’Assessore Appolloni hanno cercato di recuperare il tempo perduto.
L’Agenzia sociale per la casa, sbandierata dal candidato Sindaco di Marzucchi, a cosa servirebbe? Per creare un nuovo poltronificio? C’è un tavolo sul disagio abitativo, aperto dalla Prefettura, o si vuole sovrapporre le cose, come se la Prefettura, con il quale il Sindaco De Mossi ha firmato un accordo, non avesse fatto qualcosa?
Uniti per Siena