Incontri supersegreti di Dalla Riva con i sindacati "che contano"
“…complimenti Dr. Viola” Cosa dire delle gravissime ed inaccettabili dichiarazioni rilasciate dal Dr Viola oggi al Sole 24 Ore? Che ce lo aspettavamo! Si perché quando il Dr Viola si insedio’, noi uscimmo con un comunicato dal titolo – purtroppo – profetico :”…..se son Viole fioriranno…”.
E altrochè se son fiorite! Finalmente l’AD ha gettato la maschera di pseudo buonismo per mostrarsi come realmente è: un mero tagliatore di teste. Bon, ne prendiamo atto. Quindi dobbiamo pensare che le famose riunioni del “tavolo tecnico” sono state una semplice presa in giro, tanto per prendere tempo…incredibile! Sinceramente al MPS non eravamo abituati a questa tipologia di controparte …mah!
Per fortuna (!), pare comunque che in questi giorni ci siano stati degli incontri supersegreti fra la Dalla Riva ed il Sindacatone, quello per intenderci del “primo tavolo”, quello che “conta”(sic!) : meno male, siamo certi – o quasi – che ci penseranno loro a sistemare le cose.
Noi invece che non godiamo dell’amicizia della Dalla Riva, e sinceramente non ce ne frega nulla, aspettiamo Lunedì prossimo, giorno in cui ci sarà una nuova riunione con l’Azienda, e sentiremo cosa avrà da dirci e/o proporci, dopo di che diremo la nostra.