Primo appuntamento con "San Gimignano guarda al 2011" con il sindaco Bassi
SAN GIMIGNANO. Tre serate, lunedì, martedì e mercoledì prossimi, con altrettante iniziative pubbliche promosse dal Pd di San Gimignano con il sindaco Giacomo Bassi, per mettere a confronto l’amministrazione comunale e i cittadini, fare il punto delle cose fatte e discutere le prospettive e le scelte future che interessano la comunità sangimignanese.
Si comincia lunedì (13 dicembre) con l’incontro dal titolo “San Gimignano guarda al 2011”, per discutere con il sindaco e con l’assessore comunale al bilancio, Giovanni Francioni, sulle prospettive dell’amministrazione comunale per il prossimo anno. Coordina Gianni Bartalini, segretario del circolo Pd Santa Chiara-Santa Lucia-Castel San Gimignano. L’iniziativa si terrà alle ore 21.15 nella stanza dell’amministrazione comunale, in via del Ghirlandaio.
Secondo appuntamento martedì 14 dicembre, sempre alle ore 21.15, questa volta nella Sala di cultura, in via San Giovanni. Il tema della serata sono i tagli ai trasferimenti decisi dal Governo nella manovra estiva e le conseguenze per le scelte dell’amministrazione e dunque per i cittadini. Insieme al sindaco interverrà Antonio Loia, sindaco di Murlo e responsabile enti locali del Pd provinciale. Coordina la serata Davide Cipullo, segretario del circolo del Pd San Gimignano centro. Infine mercoledì 15 dicembre Giacomo Bassi e il vicesindaco, Simone Burgassi, saranno al circolo Arci di Castel San Gimignano, sempre con inizio alle ore 21.15, per discutere insieme ai cittadini le scelte che riguardano la città per il 2011. “Dopo la grande partecipazione all’iniziativa con il presidente della provincia Simone Bezzini – dice Niccolò Guicciardini, segretario del Pd cittadino – proseguono le iniziative politiche promosse dal Partito democratico di San Gimignano per aprire le proprie sedi e dialogare con i cittadini, stavolta su temi legati alla nostra città”. Per informazioni sulle iniziative in programma si può chiamare il Pd di San Gimignano al numero 0577-940.334.