La vera anima del Pd sta nella democrazia a tutti i livelli dice il segretario provinciale Guicciardini
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/cut1343743319817.jpg)
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}
SIENA. “Tre idee per il Partito democratico”. È questo il titolo della campagna di ascolto promossa dal Partito democratico provinciale senese, con l’obiettivo di coinvolgere iscritti ed elettori nell’elaborazione di idee e proposte per il futuro del partito. Alle Feste democratiche in provincia di Siena sarà possibile trovare le cartoline dedicate all’iniziativa, da compilare sul retro con i propri suggerimenti per costruire il Pd di domani, oppure è possibile lasciare il proprio contributo sulla pagina Facebook www.facebook.com/3ideeXilpd.
“Stiamo andando incontro a una stagione nuova per il nostro partito – commenta il segretario provinciale del Partito democratico, Niccolò Guicciardini – che dobbiamo affrontare tutti insieme. La vera anima del Pd, infatti, sta nella democrazia a tutti i livelli e nella volontà di ascoltare tutti gli iscritti e gli elettori che credono nel nostro progetto. Ecco perché una campagna di ascolto, mirata a raccogliere i suggerimenti di tutti su come migliorare il partito e su cosa puntare in futuro per crescere bene e insieme, non può che essere d’aiuto nel capire dove stiamo andando e dove dobbiamo andare”.
“Si tratta di una campagna molto semplice e snella – aggiunge il responsabile comunicazione del Pd provinciale, Francesco Carnesecchi – che ha come scopo quello di mettere insieme un po’ di spunti e di misurare il polso di chi vorrà contribuire, anche in modo critico, esprimendo le sue idee. Crediamo, infatti che i contributi raccolti siano utili per aprire ogni possibile canale di comunicazione con i nostri iscritti e il nostro elettorato, soprattutto in una fase così difficile come quella che stiamo attraversando”.