SIENA. Parte oggi (15 maggio) la campagna di mobilitazione che fino a domenica 16 maggio, porterà centinaia di volontari nelle piazze, nei mercati e nei circoli del Pd di molti comuni della nostra provincia. La tre giorni democratica sarà l’occasione per incontrare i cittadini e promuovere, attraverso volantinaggi, banchetti e incontri, le proposte del Pd in vista del triplice appuntamento elettorale del 6 e 7 giugno che vedrà i cittadini senesi votare per le elezioni europee, per quelle provinciali e per quelle comunali.
“Il nostro – afferma Elisa Meloni, segretaria provinciale del Pd – è un grande partito e l’iniziativa di questo fine settimana vuole essere proprio un ulteriore momento di vicinanza alle persone, facendo conoscere le nostre proposte e le nostre idee incontrando i cittadini nelle strade, nelle piazze, nei nostri circoli. La nostra forza sta nelle idee e nel popolo democratico, fatto di uomini donne, giovani e anziani che vogliono un futuro migliore per il nostro Paese e un domani di sviluppo e di crescita per la nostra Provincia”.
Per conoscere nel dettaglio tutte le iniziative della mobilitazione è possibile visitare il sito www.sienapartitodemocratico.it cliccando sul banner rosso “Speciale mobilitazione”.