L’apertura della campagna elettorale è stata arricchita dalla presenza di consiglieri comunali, sindaci della provincia, rappresentanti delle associazioni e, ovviamente, militanti del suo partito
AREZZO. La rincorsa al Senato di Tiziana Nisini è stata ufficialmente lanciata. La candidata di Lega Nord per il collegio uninominale di Arezzo e Siena ha inaugurato il suo punto elettorale in via Erbosa ad Arezzo che, fino al prossimo 4 marzo, rappresenterà un luogo dove incontrare i cittadini per discutere con loro del programma del Governo Salvini e per ascoltare le loro esigenze.
L’apertura della campagna elettorale è stata arricchita dalla presenza di consiglieri comunali, sindaci della provincia, rappresentanti delle associazioni e, ovviamente, militanti del suo partito che le hanno dimostrato affetto e supporto in un momento tanto importante per il futuro dell’Italia. Nell’occasione, la candidata ha presentato le linee guida alla base del programma: l’introduzione della “flat tax”, la pace fiscale, l’abolizione della legge Fornero e la risoluzione del problema dell’immigrazione. Tra gli appuntamenti del fine settimana, infine, spiccano quelli legati alle commemorazioni del “Giorno del Ricordo”.