Domani, mercoledì 30 novembre il candidato sindaco del Polo Civico Siena tornerà nel quartiere con le proposte per il futuro
ISOLA D’ARBIA. A Isola d’Arbia è tempo di dare risposte e soluzioni per migliorare il futuro del quartiere. L’appuntamento della seconda tappa di ‘Strada per Strada’ è fissato per domani, mercoledì 30 novembre alle ore 21, nelle stanze della Misericordia in via della Mercanzia, 76. Questa volta sarà Fabio Pacciani, candidato sindaco del Polo Civico Siena, a presentare le proposte e i progetti a tutte le istanze sollevate dai cittadini in occasione della prima tappa.
“Torniamo per la seconda volta in poche settimane a Isola d’Arbia – commenta Fabio Pacciani, candidato sindaco del Polo Civico Siena – non per ascoltare ma per dare risposte. Domani sera analizzeremo, punto per punto, ogni istanza presentata dai cittadini durante la prima tappa, cercando di dare risposte e soluzioni, grazie al meticoloso lavoro svolto insieme ai tecnici delle varie liste che appoggiano il Polo Civico. Da questo incontro nascerà un impegno politico concreto, perché alcune delle proposte che presenteremo verranno inserire all’interno del nostro programma. Mi auguro che anche la seconda tappa mantenga la buona presenza della prima, così da poter progettare insieme il futuro del quartiere di Isola d’Arbia”.
Info e contatti. Per contattare Fabio Pacciani è possibile scrivere su WhatsApp al numero 331 4117381; inviare una mail a fabio@fabiopacciani.it oppure seguire la Pagina Facebook o il Canale Telegram.