La squadra, già definita da tempo, è in costante contatto con i vari referenti e gli attivisti della provincia di Siena
SIENA. Tutto pronto per il Movimento 5 Stelle in provincia di Siena.
Fra pochi giorni partirà ufficialmente la campagna elettorale per le elezioni regionali toscane, che si terranno il 31 maggio.
La squadra, già definita da tempo, è in costante contatto con i vari referenti e gli attivisti della provincia per mettere a punto l’organizzazione delle attività del prossimo mese, che riserverà molte sorprese.
Un’organizzazione piena d’entusiasmo, basata interamente e unicamente sul volontariato, pertanto a costo zero per i cittadini (il Movimento 5 Stelle, a differenza di tutti gli altri partiti, non accetta rimborsi o finanziamenti pubblici).
Ecco i sei candidati, scelti direttamente dalla base del Movimento, da sinistra nella foto Eva Reali; 43 anni; Monica Sottili, 56 anni; Luca Furiozzi, 53 anni; Paolo Pajer, 46 anni; Antonella Reali, 48 anni e Simone Franchi, 32 anni.
Nessuno dei sei candidati ricopre cariche pubbliche, perciò non si correrà il rischio di vedere sindaci o consiglieri sfruttare la visibilità istituzionale per saltare in corsa su altre poltrone, tradendo il mandato affidatogli da elettori fiduciosi, per scopi personali! Si sa, fare il consigliere paga molto più che fare il sindaco.
Tutti e sei i candidati hanno sottoscritto l’impegno a ridursi lo stipendio da consigliere non appena eletti, mettendo a disposizione della collettività la restante parte. Nessun timore per le altre forze politiche, che per la ben nota crisi dei tesseramenti si terranno ben stretti tutti i soldi.
Il programma del Movimento 5 Stelle Toscano è ambizioso, competente e molto articolato. Tocca argomenti fondamentali come la salute, l’acqua, l’agricoltura e l’ambiente, l’occupazione e la formazione, l’energia, la mobilità ed è già consultabile, nei suoi punti cardine, sul sito www.movimento5stelletoscana.it.