La corporate ed investment bank del Gruppo Montepaschi si aggiudica per il 4° anno consecutivo la prima posizione nella graduatoria 2017 del Ministero Economia e Finanze
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2017/01/mps-capital-services-e1517239409304.jpg)
FIRENZE. Per il quarto anno consecutivo Mps Capital Services si è collocata al primo posto nella graduatoria degli specialisti in titoli di stato redatta dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, con riferimento alle 18 banche selezionate su scala mondiale che concorrono a tale classifica.
La corporate ed investment bank del Gruppo Montepaschi ha chiuso davanti alle più importanti realtà italiane e straniere, consolidandosi come soggetto specializzato e riconosciuto nella negoziazione del debito pubblico italiano.
Mps Capital Services è riuscita a guadagnare il titolo di migliore specialista per il 2017 grazie ad una costante presenza alle aste, per l’impegno profuso nel favorire la liquidità sul mercato secondario, dei pronti contro termine e dei concambi, oltre che per aver dimostrato negli anni di possedere una struttura affidabile ed altamente specializzata anche nella ricerca a supporto dell’attività tipica del dipartimento del debito pubblico del MEF.