CHIANCIANO TERME. Nell’ambito dell’iniziativa “A te la parola”, il grande sondaggio rivolto ai residenti di Chianciano Terme sia italiani che stranieri, il Coordinamento Giovani per la Libertà di Chianciano Terme ha avviato in questi giorni la distribuzione a mezzo posta dei questionari presso le famiglie chiancianesi.
L’obiettivo è quello di coinvolgere tutti coloro che credono in un rilancio vero ed effettivo della cittadina termale nelle scelte programmatiche che Forza Italia – Popolo della Libertà intende presentare nei prossimi mesi in vista delle elezioni comunali del prossimo giugno.
Le risposte che verranno fornite saranno elaborate con accuratezza e costituiranno la base sulla quale costruire la progettualità programmatica di Forza Italia alternativa allo stallo completo che, secondo gli azzurri, da anni impongono le amministrazioni di sinistra.
Lo stesso sondaggio inviato per posta è stato predisposto anche online all’indirizzo www.chiancianoterme-sondaggio.blogspot.com con l’intento di fornire un’ulteriore possibilità di esprimere la propria opinione ai giovani e ai più telematici.
Parallelamente al sondaggio online sul blog dei Giovani per la Libertà di Chianciano Terme all’indirizzo “www.giovaniperchianciano.blogspot.com” verrà sviluppato il dibattito sulle varie tematiche materia del sondaggio e nel quale tutti, senza costrizioni, anche in forma anonima, potranno dire la loro, sempre nel reciproco rispetto di un sano confronto e dibattito politico tra le parti.