Raccolte 400 firme - numero massimo ammesso - per sostenere la candidatura di Laura Vigni
SIENA. Con grande anticipo rispetto ai tempi previsti dalle norme di legge, la lista Sinistra per Siena che fa riferimento alla candidata a Sindaco Laura Vigni ha completato tutta la documentazione per la presentazione formale della lista stessa all’ufficio elettorale comunale (cui va il nostro ringraziamento per l’utile collaborazione prestata).
Di fronte ad una iniziale incertezza, che ci ha portato ad avviare con grande impegno e sollecitudine ed in modo assolutamente pubblico e trasparente la raccolta delle firme da parte dei cittadini elettori, noi stessi siamo rimasti meravigliati dalla quantità di consensi raccolti.
In pochi giorni non solo abbiamo raggiunto le 200 firme che erano il minimo indispensabile, ma abbiamo addirittura superato le 400, che è il numero massimo ammesso. Addirittura alcune decine di firme eccedenti non potranno essere utilizzate.
Riteniamo che questo sia un segnale di grande incoraggiamento per la nostra iniziativa. Ne siamo grati a tutti i cittadini elettori che hanno voluto appoggiarci in questa fase.
Ora la battaglia entra nel vivo. Quanti più voti raccoglierà il simbolo Sinistra per Siena e i candidati presenti nella lista, quanto maggiore sarà la possibilità di portare in Consiglio Comunale le nostre idee autenticamente di sinistra, in sintonia con il reale sentire di tanta parte dell’elettorato senese.
Circolo Città Domani
Lista Sinistra per Siena