Il partito si è riunito a congresso a Siena
SIENA. Domenica (18 dicembre) si è tenuto il congresso Provinciale dell’UDC per l’elezione del Segretario Provinciale di Siena e per il Comitato Provinciale. Il congresso presieduto da Bosi ha visto l’elezione all’unanimità come segretario Provinciale di Simone De Santi.
A questo appuntamento cosi importante per la vita del paese e della provincia, “l’Unione di Centro – si legge in una nota – si è presentata unita come non mai. Eletti nel comitato come dirigenti tutti gli amici che ieri come oggi sono stati l’anima del partito. Tanti i punti analizzati e gli interventi di iscritti ed eletti. Nella relazione del segretario e nel dibattito congressuale si è evidenziata la preoccupazione per la situazione della Fondazione e della Banca, dell’Università e delle aziende della Provincia. L’unione di Centro sarà compatta nel dare il proprio contributo fattivo alla possibile soluzione dei problemi, senza pero esimersi dal riconoscere che per la situazione attuale specie della Fondazione e dell’Università esistono specifiche e puntuali responsabilità. L’udc ribadisce anche la propria disponibilità ad avere atteggiamenti positivi con tutte quelle amministrazioni locali che vorranno compiere delle scelte che in un momento così difficile privilegino le politiche di sostegno alla famiglia”.
Di seguito l’elenco degli eletti
Segretario Provinciale : Simone De Santi. Comitato Provinciale: Paolo Barbagallo, Matteo Barducci, Simone Bartolini, Giuseppe Bellavista, Marco Belloni, Daniele Bianconi, Mauro Bruni, Vittorio Busonero, Fluvio Caldesi, Luigi Capezzuoli, Leonardo Corsoni, Francesco D’Amico, Andrea De Angelis, Angelo Del Dottore, Vincenzo Enia, Ivan Fabbrini, Stefania Fabbrini, Piero Flori, Giovambattista Giacopelli, Paolo Giuliani, Giovanni Guerranti, Laura Guglielmini, Barbara Lenzi, Alberto Lucioli, Giorgio Masina, Giordano Nisi, Maria Cristina Palazzesi, Luciana Pini, Claudio Pinzuti, Stefano Quagliata, Federico Romano, Pompilio Romano, Giuseppe Scaccia, Sandro Senni, Plinio Tammaro, Claudio Tocco, Cristiana Turchi, Assunta Visconti, Guido Pratesi, Alessandro Pellegrini.