Comunicato dal consigliere Giordano la nuova dizione del gruppo
SIENA. Il consigliere comunale Giuseppe Giordano, già capogruppo in Consiglio comunale della lista Siena Rinasce, ha comunicato di avere modificato il nome del suo gruppo in ‘Movimento Civico Senese’.
La comunicazione di questa decisione è già stata data al Presidente del Consiglio Comunale in data odierna e sarà ufficializzata nei prossimi giorni.
“Il Movimento Civico Senese – precisa Giordano – è il Movimento al quale ho aderito nel 2012 e che decise con entusiasmo e convinzione di appoggiare la candidatura a sindaco di Eugenio Neri, al quale continuo ad essere legato da stima, collaborazione e sincera amicizia, sentimenti e collaborazione che proseguono anche con tanti amici che hanno condiviso la scelta di Siena Rinasce. Il Movimento è una formazione politica apartitica, inclusiva per quanti vogliano mettere a disposizione le proprie idee e competenze per una città che ha bisogno di rinnovamento ed affidabilità. Per quanto mi riguarda, proseguirò la mia attività di puntuale opposizione nel rispetto del mandato elettorale tenendo come punto fermo di riferimento l’interesse generale della comunità senese”.