Sabato 7 maggio un incontro "per disegnare insieme il futuro della città"
SIENA. Si svolgerà sabato 7 maggio, a partire dalle ore 9.30, nella Sala Calvino di Santa Maria della Scala, l’iniziativa politica promossa dal Partito Democratico “Siena parla al mondo: disegniamo insieme il futuro”.
Si tratta del primo appuntamento di un lungo percorso verso le elezioni amministrative 2023 e per la stesura di un programma condiviso.
Aprirà l’evento Massimo Roncucci, segretario Pd Città di Siena. Seguirà un intervento dell’economista Stefano Casini Benvenuti.
Interverranno poi Simona Bonafè, segretaria PD Toscana, Eugenio Giani, presidente Regione Toscana. Concluderà l’iniziativa Enrico Letta, segretario nazionale del PD e deputato eletto nella Circoscrizione XII Toscana.
La mattinata, ricca di ospiti e interventi, vuole essere un importante segnale di apertura della città, attraverso il coinvolgimento di attori impegnati nei settori sviluppo sostenibile, sapere e cultura, cura e salute: i pilastri da cui ripartire per disegnare il futuro della città e delle persone che la abitano.
Alle 13:15 seguirà il pranzo di tesseramento presso il Circo Arci Geggiano a Castelnuovo Berardenga.