Il Convegno, patrocinato dal Comune di Siena, intende fare il punto sulle novità introdotte a seguito dell’entrata in vigore del Decreto Ministeriale 16/01/2017 e dal Decreto Legge 50/2017
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/cut1405775608180.jpg)
SIENA. Si terrà a Siena il prossimo 30 maggio alle ore 15.00, presso la Sala Convegni di Palazzo Patrizi, in Via di Città 75, il Convegno promosso dal Collegio Fiaip di Siena intitolato: “Accordi territoriali e locazioni a canone concordato. Regime fiscale delle locazioni brevi”.
Il Convegno, patrocinato dal Comune di Siena, intende fare il punto sulle novità introdotte a seguito dell’entrata in vigore del Decreto Ministeriale 16/01/2017 e dal Decreto Legge 50/2017. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Siena Bruno Valentini e del Presidente regionale Fiaip Toscana Filippo Asta sono previsti gli interventi di Anna Ferretti, Assessore alle Politiche Sociali e Casa del Comune di Siena, Paolo Righi, Presidente Nazionale Fiaip,Giorgio Spaziani Testa, Presidente di Confedilizia, Marcello Cruciani, Direttore Nazionale Area Legislativa Ance, Daniele Barbieri, Segretario Generale Sunia.
I lavori saranno moderati da Alessandro Landozzi, Presidente Provinciale Fiaip Siena.
Il Convegno, aperto a tutti gli Agenti Immobiliari e ai players del mercato, vedrà la presenza anche di Andrea Tanzini, Presidente Ance Siena, Maurizio Capperucci, Presidente di Confedilizia Siena, Luca Turchetti,Segretario Generale Sunia oltre ai rappresentanti delle associazioni dei consumatori e degli ordini professionali della provincia.
Si ricorda che per partecipare al Convegno è necessario accreditarsi alla casella info@siena.fiaip.it entro il 28 maggio.