SIENA. Il Segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, sarà nuovamente a Siena per un presidio di protesta alla Banca Monte dei Paschi di Siena, in occasione della prima convocazione dell’Assemblea degli Azionisti, prevista per martedì 14 aprile alle ore 9.
Il “Capitano” della Lega incontrerà i cittadini e la stampa sotto il gazebo del Carroccio, installato in viale Mazzini proprio davanti alla sede del Monte dei Paschi.
Successivamente il leader della Lega si sposterà a Poggibonsi, dove incontrerà la popolazione al gazebo del Carroccio in via Gorizia, al mercato settimanale. Al termine della mattinata è prevista una cena con militanti, sostenitori e simpatizzanti, in un ristorante di Poggibonsi. Per potersi prenotare è possibile contattare la Segreteria provinciale al numero 339 80 26 446 (Tiziana Nisini). Maggiori info su www.leganordsiena.it (email siena@leganord.info).
“Più che il vino di D’Alema mi interessa sapere che fino hanno fatto i 7 miliardi di buco del Monte dei Paschi di Siena”, ha detto qualche giorno fa Salvini su La7, dove aveva appunto annunciato: “Tra dieci giorni si riunirà l’assemblea dei soci, ci sono ottomila dipendenti che rischiano il posto. Andrò a Siena”.