Il dirigente rappresenterà le aziende senesi. L'insediamento della nuova commissioen è in programma mercoledì 18 ottobre a Firenze
SIENA. Paolo Salvadori Ceo di Imer Group, è stato nominato come componente della commissione consultiva regionale “Multinazionali” di Confindustria Toscana. L’insediamento della nuova commissione – della quale fa parte anche Federico Guidarelli, amministratore delegato di Novair Noxerior Gas Systemsin rappresentanza delle aziende grossetane, è in programma mercoledì 18 ottobre a Firenze.
La commissione consultiva “Multinazionali” di Confindustria Toscana ha il compito di coordinare la rappresentanza delle multinazionali toscane nei confronti delle istituzioni locali, con l’obiettivo di consolidare e attrarre gli investimenti delle stesse multinazionali sul territorio.
“ Mi appresto a svolgere questo ruolo con il massimo impegno, stiamo attraversando un periodo geopolitico complessissimo, le imprese sono soggette a rischi gravi, diventa cruciale un lavoro di confronto e coesione”, queste le parole di Salvadori alla vigilia dell’inizio dei lavori della Commissione.