"Già 50mila le firme raccolte in un fine settimana. Anche a Siena, Fratelli d’Italia si mobilita
SIENA. “Anche Siena, – dice in una nota Fabrizio Rossi, portavoce provinciale di FDI – si sta mobilitando per raccogliere le firme per la petizione popolare promossa da Fratelli d’Italia, per andare al voto subito”.
“Come più volte affermato anche da Giorgia Meloni, è importante ridare la parola agli italiani, e per fare questo bisogna ritornare subito alle urne facendo votare gli italiani. Fratelli d’Italia, questo deve essere chiaro a tutti, è contro qualsiasi governo d’inciucio. Assistiamo, proprio in queste ore, a un teatrino tipico della vecchia repubblica. Da una parte un PD alla ricerca spasmodica di provare a ritornare a galla con un segretario nazionale, Nicola Zingaretti, ostaggio del grande burattinaio nonché ex premier Matteo Renzi che ancora muove i fili all’interno del PD, nonostante le batoste elettorali, sia alle politiche che alle appena passate elezioni europee. Dall’altra parte il Movimento 5 Stelle, che dopo il ridimensionamento in termini di consensi emerso alle ultime elezioni europee che ne ha quasi dimezzato i voti, non vuole mollare le poltrone e fa di tutto per non mandare al voto gli italiani”.
“Per firmare la petizione, – conclude il portavoce di Fratelli d’Italia – è possibile farlo collegandosi al link www.fratelli-Italia.it/