SIENA. Le tasse sempre più opprimenti, la scellerata politica sull’immigrazione, il centralismo imperante, la disoccupazione crescente, le continue promesse non mantenute del Presidente del Consiglio; sono questi solo alcuni dei motivi che hanno portato tantissimi senesi a decidere di dare un segnale chiaro: “Renzi a casa”… magari “Assieme a Rossi e Valentini”!
“Un pullman di leghisti senesi che sabato scenderanno a Roma per manifestare in piazza del Popolo – dichiara Tiziana Nisini, Responsabile organizzativo provinciale della Lega Nord di Siena -. Una risposta che va al di là di ogni aspettativa. A chi raggiungerà Roma in pullman, si aggiunge chi raggiungerà la Capitale in treno o in auto. Abbiamo raccolto – continua Nisini – anche adesioni di persone non leghiste, ma che sono esasperate da questo governo, per altro neanche eletto, e dalla sua politica di annunci disattesi a dimostrazione di come la Lega e Matteo Salvini stiano diventando un punto di riferimento per milioni di cittadini”.
Sono disponibili gli ultimi posti sui pullman, con partenza dal casello di Bettolle, che verrà raggiunto in auto da Siena (ritrovo al Parcheggio dell’Acquacalda alle 9.45 di sabato mattina oppure direttamente alle 10.45 al casello di Bettolle – Valdichiana).
Chi volesse partecipare può telefonare in Segreteria provinciale, al numero 339 8026446. Costo 20 Euro con maglietta, 15 senza maglietta.
Lega Nord Siena