Il sindaco di Torrita coordina l'area Valdichiana Senese, Aretina, Valdorcia, Amiata e Crete
“Con grande onore – afferma Giacomo Grazi, sindaco di Torrita di Siena – ho accettato questo coordinamento, che spero porti benefici ad Eugenio ed a tutti i candidati consiglieri che nelle prossime settimane saranno indicati dai partiti in appoggio alla coalizione di Centrosinistra. Ringrazio Giani per la stima e la fiducia, i sindaci (19) e tutti i segretari del Partito Democratico dei territori coinvolti”.
Il comitato infatti, copre l’area Valdichiana Senese ed Aretina, la Valdorcia e l’Amiata, più due comuni delle Crete. Questo l’elenco: Torrita di Siena, Sinalunga, Trequanda, Montepulciano, Chiusi, Sarteano, Cetona, San Casciano dei Bagni, Chianciano, Pienza, Radicofani, Abbadia San Salvatore, Piancastagnaio, Castiglion d’Orcia, San Quirico d’Orcia, Asciano, Rapolano, Foiano della Chiana, Lucignano, Civitella in Val di Chiana, Marciano della Chiana, Cortona, Castiglion Fiorentino e Monte San Savino.
Nelle prossimi giorni già i primi appuntamenti di coordinamento, ed a metà febbraio la prima uscita ufficiale con la presenza di Eugenio Giani.
Coordinamento comitato aree Valdichiana Senese, Aretina, Valdorcia, Amiata e Cretev