Molte le voci politiche che affronteranno temi di grande attualità: dalla sanità al lavoro. Atteso Renato Brunetta
POGGIBONSI. Un incontro su più temi. Un evento ricco di contenuti quello che si terrà venerdì, 15 luglio a Poggibonsi presso l’impianto sportivo della Virtus. Il titolo dell’evento è “Per aiutare le imprese e le famiglie ad uscire dalla crisi che ci attanaglia: analisi dei problemi e proposte operative su lavoro, sanità, sicurezza stradale, stalking, difesa per il cittadino” ed è organizzato dalla CDL (Costituente democratica liberale) per dare vita al suo primo convegno regionale. L’intento è ambizioso: molti gli argomenti di grande interesse che toccherranno in più punti l’attualità. Dall’esigenza di una maggiore sicurezza, che aumenta ad ogni notizia di cronaca legata a comportamenti criminosi di italiani ed extracomunitari, alla necessità sempre più impellente di lavoro per molte famiglie in crisi. Su quest’ultimo tema si tratterà di esperienze innovative che arrivano dall’estero.
Tra gli ospiti più attesi spicca il nome di Renato Brunetta, Capo gruppo di Forza Italia alla Camera. Relatore dell’incontro Antonino Ingrosso, Segretario Politico Nazionale CDL.
All’appuntamento sono attesi anche l’Onorevole Mario Tassone, Segretario Nazionale del CDU, Membro Costituente della Federazione Popolare; il Senatore Mario Mauro, Presidente di Area Popolare; l’onorevole Nicandro, Marinacci, Vice-Segretario Nazionale Vicario del Cdu, Membro dell’ Organizzativo della Costituente Federazione Popolare; l’Onorevole Mario Caruso; Barbara Calabrese, docente della facoltà di Medicina dell’ Università della Sapienza a Roma, Sociologa, Criminologa, Grafologa, e Presidente del’ Associazione “Centro studi Silvia Fuselli” e Vice-Responsabile del Dipartimento Sanità del CDL; Antonio Verini Ex deputato della XV Legislatura della Repubblica Italiana; Gennaro Sammartino, Dirigente responsabile, servizio dipendenze disagio giovanile della ASL 67, Distretto Salerno. Medico legale, Tossicologo forense e psicoterapeuta; l’avvocato Maria Pala del coordinamento nazionale di DR (rinnovamento della destra nazionale); l’avvocato Roberto Cataldi, Membro della Direzione Nazionale e del Dipartimento Legalità e giustizia del CDL; l’avvocato Emanuele Mazzara, Presidente del Movimento Politico Italia Giovane Liberale- (Confederato con il CDL); Giannantonio, Spotorno, Presidente del movimento Funzionalisti; Luca Baudo, Presidente del CDL; Antonio Russo, Vice-Segretario cittadino, Coordinatore del Dipartimento Stalking del CDL; Luigi Pergamo, Presidente del Movimento Politico Lega per l’Italia; Umberto Puato, Responsabile e Coordinatore del Dipartimento – Rapporti con il mondo Ecclesiastico –Cultura – Istruzione. Vice-Segretario – Regionale – del Lazio, Segretario di Roma Capitale del CDL; Quinto Bernardi, Segretario Regionale del Dipartimento Terzo Settore e Segretario Provinciale del CDL LUCCA; Claudio Cubattoli, Segretario del CDL Siena; Piero Pennisi, Vice-Segretario Organizzativo. del CDL (SIENA); Antonio Antico Segretario Regionale Lombardia del CDL; Edda Giuberti, Vice Segretaria cittadina di Prato, Rappresentante del Dipartimento Sicurezza del CDL. Presidente della Onlus Tripla Difesa; Maria Barbato Segretaria cittadina di Corbetta (Milano) del CDL; Giulio Giovannini, Segretario Nazionale Politico di Forza di Centro.