Gli ultimi appuntamenti con i Comitati di Bersani e Renzi
RAPOLANO TERME. L’Auditorium comunale sarà lo scenario per l’iniziativa in programma domani (22 novembre), alle ore 21.30 per parlare dei punti contenuti nel programma di Matteo Renzi. All’incontro, promosso dal comitato senese a sostegno di Renzi per le primarie di centrosinistra di domenica 25 novembre, parteciperanno Bruno Valentini, sindaco di Monteriggioni ed Emiliano Spanu, sindaco di Rapolano Terme.
CASTELNUOVO BERARDENGA. Giovedì (22 novembre), alle ore 21.15, nell’Auditorium di Villa Chigi, il comitato castelnovino organizza un incontro per parlare di alcune tematiche al centro del programma di Pierluigi Bersani, come democrazia, Europa, lavoro, uguaglianza, sapere, sviluppo, beni comuni, diritti e responsabilità. All’iniziativa prenderanno parte Martina Borgogni, coordinatrice del comitato “Castelnuovo per Bersani”; Leonardo Carta, coordinatore provinciale del comitato “Siena per Bersani” e Andrea Manciulli, segretario regionale del Partito democratico.
VALDORCIA. Si è costituito in Val d’Orcia il Comitato denominato “Domani Italia con Bersani al Centro” con lo scopo di sostenere – alle prossime Primarie – la candidatura di Pierluigi Bersani a Presidente del Consiglio alle prossime Elezioni Politiche. Il Comitato ha individuato i seguenti referenti per i comuni della Val d’Orcia: Franco Biliorsi per San Quirico d’Orcia, Stefano Flori per Abbadia San Salvatore, Pasquino Conti per Piancastagniaio e Fabio Savelli per Castiglione d’Orcia.