E garantisce supporto leale al sindaco Valentini
SIENA. A margine del comunicato di questa mattina con il quale il Consigliere Regionale PDL Claudio Marignani ha ufficializzato e comunicato alla stampa l’intenzione di lasciare l’incarico di Coordinatore del Partito del Popolo della Libertà per Siena e provincia, intendo con la presente, nella mia veste di Responsabile dell’Ufficio comunale Enti Locali del Partito, ringraziare e salutare l’amico Claudio Marignani.
Ho collaborato con lui fin dall’indomani del congresso provinciale che lo insediò e poi sempre più intensamente nell’ultimo periodo fino alla preparazione ed alla a gestione della competizione elettorale di Siena.
Lascia dopo un intenso periodo di attività portato avanti con il supporto e la condivisione del Partito a livello centrale e Regionale e dopo un risultato elettorale locale che ha visto Eugenio Neri il candidato della coalizione che assieme ad altri sostenevamo, sfiorare il successo.
Noi ringraziamo Claudio Marignani, pronti a raccogliere il suo testimone per le future sfide che ci attendono. Siena e la provincia sono ancora in attesa di quella svolta di governo che meriterebbero e che noi assieme ad altri potremo essere in grado di assicurare.
L’occasione mi è propizia per ribadire che con i nostri rappresentanti in Consiglio Comunale offriremo lealmente il nostro supporto (il Sindaco Valentini ne avrà purtroppo necessità) per il bene della nostra Città, ma saremo intransigenti – come lo siamo stati nella passata legislatura – se l’attuale maggioranza dovesse ripetere gli errori del passato.
Luigi Picchianti – Responsabile comunale Enti Locali