"L'ex sindaco cerca di coinvolgere l'opposizione nei danni creati dal PD"
SIENA. L’ex Sindaco dimissionario Franco Ceccuzzi esponente di spicco pluridecennale del PD, ha in questi giorni esternato che il centrodestra senese “ha sempre partecipato alle scelte della maggioranza votando all’unanimità sugli indirizzi in consiglio provinciale e comunale su Banca e Fondazione Mps”.
Questo suo palese tentativo di coinvolgere le opposizioni in una gestione tutta PD, totale, assoluta e indiscussa, delle istituzioni senesi, oggi, tutte, nessuna esclusa in palese difficoltà, non è più credibile neppure dallo zoccolo duro di coloro hanno sempre votato a sinistra senza se e senza ma. Non basta una frase per non essere oramai irrimediabilmente individuati e consegnati alla storia come gruppo dirigente che, con le sue ingerenze politiche pluriennali, ha distrutto economicamente Siena e lasciato i danni alle prossime generazioni in un clima di tensioni sociali e occupazionali.
Occore il cambiamento, quello vero! Quello cha passa dalla vera discontinutità e dall’alternanza. Persone competenti che non hanno mai benificato del “Sistema Siena”.
Il Popolo della Libertà – Coordinamenti Provinciale e Comunale di Siena