"Si aspetta adesso fatti concreti per la tutela della Banca e del suo legame con il territorio, dei dipendenti e dei clienti, contro ogni speculazione"
SIENA. “Chi vuole affrontare in questa fase della crisi il tema delle sorti di una banca nazionale e internazionale come MPS con lo ‘scaricabarile’ sulle spalle della Comunità senese e delle sue istituzioni non riflette la portata superiore dei problemi. Tante parole sono state versate in questi giorni difficili su MPS”. “Dopo autocritica, il PD cittadino, consapevole dell’importante lavoro che il Governo sta svolgendo con le Autorità europee, si aspetta adesso fatti concreti per la tutela della Banca e del suo legame con il territorio (direzione generale a Siena), dei dipendenti e dei clienti, contro ogni speculazione”.
“Lo chiede il Territorio, la più grande ricchezza del nostro Paese, e lo chiede a gran voce. Un Territorio che sta al suo posto in Europa, ma che domanda, con forza, rispetto per la sua Economia e i suoi Cittadini, anche nei giudizi politici”.
“Ora contano solo i fatti, non le parole”.
La Direzione dell’Unione Comunale PD “Città di Siena”