SIENA. Dopo il bagno di folla che ha accolto il segretario nazionale Matteo Renzi mercoledì al circolo di sant’ Andrea a Siena, la campagna elettorale di Pier Carlo Padoan nel collegio senese continua.
Sabato 25 una giornata fitta di impegni: la mattina a San Casciano dei Bagni, Cetona e Trequanda, il pomeriggio una fitta agenda di incontri in città che si concluderanno con una iniziativa presso la Saletta dei Mutilati alle 18:30, dove Pier Carlo Padoan sarà accolto dal segretario comunale di Siena Simone Vigni, dal segretario provinciale Andrea Valenti e dal ministro della giustizia Andrea Orlando. Quella di Orlando è la seconda iniziativa in provincia (era già stato a Poggibonsi in apertura di campagna elettorale per sostenere Susanna Cenni).
“La presenza di importanti esponenti del Partito Democratico a supporto della campagna elettorale in provincia di Siena (Matteo Renzi, Andrea Orlando, Maurizio Martina, Luca Lotti) sono un chiaro segnale di attenzione e sostegno verso questa città e la sua provincia, verso una nuova stagione di protagonismo politico e attenzione diffusa per la nostra terra, piena di bellezze, eccellenze e volani di sviluppo, ma anche di fragilità che vanno tenute in conto e ove possibile sanate, fanno sapere dal Partito Democratico Provinciale. Le iniziative messe in campo in tutta la provincia hanno sempre avuto un enorme riscontro, diamo appuntamento a tutti per sabato alle 18:30 alla Saletta dei Mutilati”, dicono dal partito.