La direzione comunale vuole impegnarsi in: "un nuovo progetto per Siena che dovrà fondarsi su idee, valori e con il contributo di personalità che hanno dato prova di esercizio di buon governo"

SIENA. La direzione del PD cittadino ringrazia gli elettori senesi che hanno espresso il loro consenso alla lista e al candidato sindaco Bruno Valentini, nonché tutti i candidati e i militanti che con passione si sono impegnati nella campagna elettorale. I risultati elettorali del PD e di Bruno Valentini presentano profili da approfondire e mettono in evidenza la necessità di ricostruire un più vasto campo democratico e progressista.
Un laboratorio democratico e progressista arricchito dal contributo di liste civiche, movimenti, partiti che condividono valori del solidarismo e dell’inclusione oggi insidiati da egoismi sociali e populismi, rappresentanti da una destra reazionaria e senza idee.
Un nuovo progetto per Siena che dovrà fondarsi su idee, valori e con il contributo di personalità che hanno dato prova di esercizio di buon governo, di lealtà alla città e sulla condivisione di un programma che sia la sintesi più alta dei progetti presentati e che hanno già raccolto un significativo consenso dei cittadini.
La direzione da mandato al Segretario e al comitato politico di incontrare i rappresentanti delle altre forze politiche per costruire un nuovo governo per Siena ed i relativi e necessari apparentamenti.
La Direzione Comunale del Partito Democratico