Un riconoscimento all'agenzia Catoni Associati per l'istituto di credito senese
MILANO. La creatività realizzata dall’agenzia Catoni Associati per Banca Monte dei Paschi di Siena in occasione del lancio di ‘PasKey’, il servizio di mobile banking del Gruppo, è stata premiata nel corso della serata dei Media Key Awards.
Il premio è stato assegnato per la sezione stampa, affissioni e comunicazione non convenzionale, nella categoria Finanza e Assicurazioni, Commercio e GDO.
‘Non importa che tu sia in spiaggia, al lavoro, a casa, per strada o appena uscito dalla doccia. Non importa se è giorno o notte, sabato o domenica: PasKey mobile banking ti dà l’accesso alla tua filiale, tutti i giorni, 24 ore su 24, per fare tutte le operazioni che vuoi. PasKey mobile banking: la banca mobile, nel tuo telefonino.’ La tua filiale a portata di mano, sempre.
La realizzazione creativa dei principi guida del servizio offerto da Banca Monte dei Paschi alla sua clientela interpreta alla perfezione la funzionalità, l’efficienza, la comodità di Paskey mobile banking, non trascurando nella sua trasposizione grafica la compresenza di innovazione e tradizione, come evidenziato dall’elegante accostamento tra le linee moderne di uno smartphone e la rassicurante imponenza di un antico, solido palazzo sullo sfondo.
Ancora una volta Banca Monte dei Paschi è stata in grado di trasmettere con semplicità e chiarezza la capacità di innovazione e la costante attenzione che il Gruppo riserva da sempre alle esigenze della sua clientela. Con il mobile banking è possibile accedere al proprio conto corrente, verificarne i movimenti, disporre bonifici, giroconti, ricaricare il cellulare, la carta prepagata ed effettuare compravendita di titoli sui mercati finanziari, semplicemente collegandosi all’indirizzo < http://mobile.mps.it.