"Un messaggio di sobrietà, essenzialità e vicinanza che caratterizza il programma elettorale del movimento"
SIENA. Il movimento politico Nero su Bianco presenterà sabato 24 marzo alle ore 11,30 i propri candidati alla carica di Consigliere Comunale. La presentazione avverrà, in controtendenza alle consuetudini, in periferia e presso una pubblica piazza.
Sarà Piazza della Costituzione (l’area ancora incompleta posta tra Via E. Berlinguer e Via A. Moro) nel quartiere di S. Miniato, ad accogliere la presentazione delle persone che si candidano a rappresentare il movimento politico nella massima assise cittadina.
Un messaggio di sobrietà, essenzialità e vicinanza che caratterizza il programma elettorale del movimento, vicino, non con le parole ma con i fatti, a quei cittadini che vivono fuori dai riflettori del centro storico, ma che hanno pari diritti verso i propri bisogni.
Durante la presentazione saranno sinteticamente illustrate anche alcune priorità programmatiche portate avanti dal movimento e sulle quali da subito Nero su Bianco lancia un confronto con gli altri schieramenti che si presenteranno alla verifica elettorale.
All’incontro sarà presente il candidato Sindaco Massimo Sportelli.
NERO SU BIANCO SIENA