Il candidato sindaco vuol far rinascere la città
SIENA. Ormai non passa giorno in cui Siena non continui ad essere sotto i riflettori per le ben note vicende. Una città che vive come se fosse assediata da un continuo bombardamento. E’ giunta l’ora di reagire e di avere uno scatto di orgoglio.
E’ questo il motivo che mi ha spinto a mettermi al servizio dei senesi per un progetto civico, aperto e di responsabilità, trasparente, etico e competente, che unisca e dia valore alle energie di questa città in un progetto di governo vero e con visione futura.
I problemi sul tappeto sono tanti e coinvolgono le maggiori istituzioni cittadine, oltre che tutti i senesi. Solo rimboccandoci le maniche, animati da spirito di servizio verso la nostra città, possiamo far rinascere Siena.
Questo è il solo obiettivo della mia candidatura. Le divisioni e le faziosità non sono ciò di cui al momento ha bisogno Siena. Ecco perché la mia faccia non è legata in modo esclusivo a nessuna parte politica. Sfido chiunque a negare che l’unica medicina in grado di rimettere in piedi la città sia un attivismo responsabile finalizzato al pieno coinvolgimento. L’esatto contrario delle soluzioni proposte da chi invece vorrebbe utilizzare questa congiuntura in modo esclusivamente demagogico per risolvere magagne di partito.
Fare, insieme, con tutti e per tutti. Io mi impegnerò al massimo per far si che questo non resti solo un proclama, ma diventi quella buona prassi di cui tutti noi adesso abbiamo bisogno.
Siena rinasce, con
Eugenio Neri, candidato Sindaco per Siena