SIENA. Con una nota i Consiglieri comunali Eugenio Neri e Giuseppe Giordano comunicano di aver presentato una interrogazione su due recenti bandi di gara emanati dal Comune di Siena.
“Il primo bando riguarda l’affidamento del servizio di promozione e divulgazione di iniziative culturali, turistiche e di intrattenimento, il secondo l’affidamento del servizio di progettazione realizzazione, gestione redazionale e manutenzione di un portale di destinazione turistica – precisano i due consiglieri – ed è indispensabile che la città attraverso il Consiglio comunale acquisisca maggiori informazioni su entrambi gli atti>>.
!In particolare – precisano Neri e Giordano – è opportuno che il sindaco o l’assessore competente dettaglino le linee programmatiche che hanno portato alla pubblicazione dei due bandi e che quantifichino in termini economici i benefici attesi dalle due iniziative. Infine, è opportuno che venga precisato quanto le due iniziative siano coerenti con le politiche dell’attuale Giunta in relazione alla gestione e valorizzazione per personale comunale”.