Intervento della segreteria provinciale in vista della tornata elettorale del 31 maggio
SIENA. “Giovanni Lamioni è l’unico candidato in grado di dare voce ai moderati e si pone come vera alternativa alla sinistra di potere e a quel centrodestra che in passato si è limitato a candidature di bandiera, sacrificando il futuro della Toscana agli accordi tra i partiti”. Così la segreteria provinciale del Nuovo Centrodestra di Siena rilancia la candidatura di Giovanni Lamioni a presidente della Regione Toscana.
Sabato scorso è avvenuta la presentazione ufficiale della lista “Passione per la Toscana” frutto del patto tra la rete delle Civiche toscane e Area Popolare: “Nella provincia di Siena – fa sapere Ncd – abbiamo messo in campo uomini e donne che vogliono innovare la politica partendo dal basso, che conoscono il territorio e ne hanno a cuore il futuro, che vogliono avviare una nuova stagione per i moderati toscani”.
“Ringraziamo dunque Anna Masignani, Tommaso Bartalini, Linda Priori, Clemente Riccardo, Patrizia Colosimo e Duilio Landi che hanno deciso di mettere la loro passione per la Toscana al servizio dei cittadini e ci auguriamo che il 31 maggio chi andrà alle urne potrà compiere una scelta libera e consapevole e premiare la nostra lista”, prosegue la nota diffusa da Ncd Siena.
“Un voto alla lista “Passione per la Toscana” è un voto a chi si batterà per salvaguardare la nostra sanità, la nostra economia e la nostra cultura perché gli interessi del territorio verranno prima di quelli dei partiti, senesi o romani”, conclude Ncd Siena.