MONTERIGGIONI. A Monteriggioni, forti di un programma strutturale che ha visto anche il pieno appoggio della Lega Nord Toscana, oggi siamo lieti di annunciare che il Coordinamento elettorale del PDL – Lega Nord per le amministrative 2009 è pienamente operativo.
I membri fondatori sono: Giovanni Trochei, già Consigliere Comunale di Alleanza Nazionale – PDL; Leonardo Casaletti, portavoce del Popolo della Libertà di Monteriggioni, Francesco Acchiardi, coordinamento comunale di Forza Italia, Nicola Giardini , membro dei Giovani di Alleanza Nazionale, Maurizio Montigiani, consigliere nazionale nonché coordinatore locale della Lega Nord – Lega Toscana.
Il nostro lavoro per Monteriggioni è già iniziato, a breve sarà reso disponibile un apposito sito internet dove i cittadini potranno discutere assieme a noi le proposte di programma, oltre naturalmente ad una serie di incontri previsti con la cittadinanza per ascoltare i nostri elettori.
La forza del nostro progetto politico iniziato nel 1994 (creare la grande casa dei moderati, dei liberali, dei laici e dei cattolici che non si sono rassegnati a posizioni che li costringono nella compagine delle sinistre) nasce dalle indicazioni dalla volontà popolare e rappresenta un