Si tratta di Marisa Colombo, noto produttore agricolo di Brunello, che subentra come prima dei non eletti al dimissionario consigliere di minoranza Duilio Landi
MONTALCINO. La Lega Nord in consiglio comunale a Montalcino, in provincia di Siena, acquista un altro consigliere comunale. Si tratta di Marisa Colombo, noto produttore agricolo di Brunello, che subentra come prima dei non eletti al dimissionario consigliere di minoranza Duilio Landi.
«È con viva soddisfazione – si esprime il capogruppo della Lega Nord a Montalcino, Luca Maura – che accogliamo la notizia dell’elezione di Marisa Colombo. La Colombo ha già comunicato la volontà di entrare a far parte del gruppo consiliare Lega Nord Toscana, il quale, con questa adesione, diventa il secondo gruppo più numeroso in consiglio comunale dopo quello di maggioranza.
Riteniamo – conclude Maura – che anche questo sia un importante segnale di crescita della Lega Nord Toscana a Montalcino. Una crescita graduale, ma significativa che ha portato il Movimento ad ottenere un eccellente risultato nella tornata elettorale dello scorso anno, percentualmente il secondo più alto in provincia di Siena»