Con la piattaforma Paskey più facile "andare in banca"
SIENA. Paskey, la nuova piattaforma di servizi mobile nel terzo trimestre, ha avuto un aumento del 424%, rispetto alla media del primo semestre, per le operazioni informative e dispositive. Un successo da attribuire alla diffusione degli smartphone, alla semplicità di utilizzo e agli elevati standard di sicurezza che caratterizzano il telefonino di ultima generazione. Oltre alla password di accesso, il cliente ne ha un’altra, monouso, generata da una chiave elettronica personale.
Il mobile rientra nel panorama dei servizi offerti dalla multicanalità integrata del Gruppo Montepaschi ed è già stato scelto da una platea di 860.000 clienti, che utilizzano indistintamente i canali dell’internet banking, del phone banking e del mobile per effettuare le tradizionali operazioni bancarie comodamente da casa, dal lavoro o durante il tempo libero. Il 39% degli utenti che hanno sottoscritto un contratto di multicanalità integrata si identifica con un pubblico di età compreso tra i 36 e i 50 anni, mentre l’incidenza dei giovani di età inferiore ai 36 anni risulta pari al 32%.