Le 15 Fiat 500 con i loghi di Forza Italia e Comitato per il NO sosteranno in diversi comuni
SIENA. Dal Coordinamento Forza Italia Siena riceviamo e pubblichiamo.
“Lunedi 14 Novembre, arriva la carovana di Missione Italia nella nostra provincia. Il tour inizia alle ore 12,00 da Poggibonsi per finire a Sarteano alle ore 18,00, passando per Colle val d’Elsa, Casole d’Elsa, Siena, Monteroni d’Arbia, Buonconvento, S. Quirico d’Orcia, Pienza, Montepulciano, Chianciano Terme e appunto Sarteano.
In Toscana, Missione Italia toccherà le provincie di Firenze, Arezzo e Siena, quindi come coordinamento Provinciale siamo orgogliosi di essere fra coloro che possono ospitare questa carovana itinerante di libertà, che porta con se le ragioni del nostro NO alla riforma costituzionale, Renzi-Boschi.
Riforma, che non fa niente di quello che viene promesso a colpi di slogan, slogan faziosi, ingannevoli, solo per fare colpo sulle persone, ma senza mai approfondire le vere conseguenze che avremo in caso di vittoria del SI.
Noi di Forza Italia con Missione Italia andiamo fra la gente a spiegare quello che questa riforma porterà in caso di approvazione, e lo spieghiamo entrando nel merito, informando e facendo capire alle persone quello che veramente potrebbe accadere con questi cambiamenti.
Come coordinamento Provinciale, stiamo lavorando e lavoreremo intensamente per far prevalere le ragioni del NO, e difendere la nostra sovranità popolare come dice l’articolo N° 1 della nostra Costituzione Vigente.”