Moderatore della “Mezz'ora riformista”, Giorgio Del Ciondolo, Presidente della Direzione Regionale Toscana del PSI
SIENA. Venerdì, 1° maggio, alle ore 19.00 secondo “faccia a faccia” nello spazio d’informazione “MEZZ’ORA RIFORMISTA” sulla pagina Facebook della Federazione Provinciale di Siena del Partito Socialista Italiano. Spazio dedicato alla situazione emergenziale determinata dal COVID-19.
Dopo il Sen. Riccardo Nencini e Eugenio Giani, si confronteranno Pierluigi PICCINI, ex sindaco di Siena e leader di Per Siena, e Alessandro MASI, Capogruppo PD al Comunale di Siena. Moderatore della “Mezz’ora riformista”, Giorgio Del Ciondolo, Presidente della Direzione Regionale Toscana del PSI.
In questo nuovo appuntamento le domande verteranno sull’Atto d’indirizzo “Siena ripartiamo insieme” deliberato in questi giorni dalla Giunta Comunale di Siena e le dichiarazioni rilasciate dal Sindaco di Siena, l’Avvocato Luigi De Mossi, sui finanziamenti da erogare alla città capoluogo di provincia, necessari alla ripartenza di tanti settori dell’economia locale.
Questi “eventi”, curati dalla Federazione senese del Partito Socialista Italiano, hanno l’obbiettivo di sviluppare un vero e concreto dibattito politico sulle problematiche della città e della provincia invitando politici locali e nazionali e figure professionali che possono analizzare soluzioni e proposte utili alla ripresa economica, sociale e culturale di Siena e del suo territorio.