Faccia a faccia alle 19 su fb tra Guasconi (Cciaa) e Franceschelli (Provincia)
SIENA. Mercoledì 27 MAGGIO alle ore 19.00 nuovo “faccia a faccia” nello spazio d’informazione “MEZZ’ORA RIFORMISTA” sulla pagina Facebook della Federazione Provinciale di Siena del Partito Socialista Italiano. Spazio dedicato alla situazione emergenziale determinata dal COVID-19.
In questo nuovo appuntamento si confronteranno Massimo Guasconi, presidente CCIAA SIEA di Siena e Arezzo e Silvio Franceschelli, presidente Provincia di Siena.
Il preserale riformista questa volta analizzerà la ripartenza commerciale delle provincie di Siena ed Arezzo dopo il lockdown. Ci domanderemo quanta capacità avranno le Amministrazioni locali di attivarsi, in un efficace, quanto mai necessario, sostegno economico alle imprese e a tutte quelle attività commerciali che hanno la necessità di ripartire.
Moderatore della “Mezz’ora riformista”, Giorgio Del Ciondolo, presidente della Direzione Regionale Toscana del PSI.
Questi “eventi”, curati dalla Federazione senese del Partito Socialista Italiano, hanno l’obbiettivo di sviluppare un vero e concreto dibattito politico sulle problematiche della città e della provincia invitando politici locali e nazionali e figure professionali che possono analizzare soluzioni e proposte utili alla ripresa economica, sociale e culturale di Siena e del suo territorio.