Tutti gli appuntamenti del Pd di Siena. Lotti chiuderà la campagna referendaria. All’iniziativa a Palazzo Patrizi anche Luigi Dallai, Alessandro Masi e Simone Vigni
SIENA. Sono settimane intense per il Partito Democratico della città di Siena in vista del voto del 4 dicembre. Continua il calendario delle manifestazioni a sostegno del Sì al Referendum costituzionale con iniziative previste in tanti i circoli PD della città. Dopo le iniziative di Sant’Andrea, Ravacciano, Palazzo Diavoli e del Circolo Due Ponti che ha visto la partecipazione del responsabile nazionale sanità del Pd, Federico Gelli; molte sono in preparazione la prossima settimana. Il 23 alle 21 al Circolo “Petriccio – Uncinello” presso Sala ex circoscrizione via B. Tolomei, il 24 sempre alle 21 al Circolo “Isola d’Arbia” in via della Mercanzia. Il 29 novembre doppio appuntamento alle 18 il Circolo “Vico Alto – San Miniato” presso la sala Meridiana, alle 21 a “Taverne d’Arbia” nei locali della ex circoscrizione.
A chiudere la campagna referendaria sarà l’On. Luca Lotti, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio ed esponente di primo piano del PD, che sarà presente all’incontro “Siena è per il Sì” previsto per il prossimo mercoledì 30 novembre, alle ore 18.30 a Palazzo Patrizi in via di Città. All’incontro parteciperanno l’On. Luigi Dallai, membro della Camera dei Deputati, il Segretario dell’Unione Comunale del Pd Alessandro Masi e Simone Vigni, coordinatore di “PD Siena Sì”. Tutte le iniziative del PD cittadino sono segnalate sul sito www.pdsiena.net.