SIENA. Oggi (25 Febbraio, il Coordinatore Provinciale Danilo Mariani e la vicecoordinatrice Donatella Santinelli, in accordo con il coordinatore regionale Stefano Mugnai, hanno nominato Lorenzo Lorè coordinatore comunale del partito.
Lorè è un senese 34enne, espressione del cambiamento profondo che è avvenuto nel corso degli ultimi otto/nove mesi dentro Forza Italia su tutto il territorio della provincia e adesso in città.
“La nomina di Lorenzo Lorè, persona seria e capace, rompe completamente con il passato, non è legata, in alcun modo, ai vecchi schematismi politici della città di Siena, rappresenta un nuovo modo di fare politica da parte di FI che, oggi, vuole un forte rinnovamento a Siena, dando spazio nelle sue fila a persone giovani, nuove e capaci, a nuove idee, con un attenzione particolare alle esigenze politiche del territorio senese. FI di Siena vuole un partito dinamico, serio, onesto e vicino alla gente, e finché sarà in carica questo coordinamento provinciale sul nostro territorio, sarà così. Ringraziamo e auguriamo un buon lavoro a Lorenzo, che nelle prossime settimane metterà a punto la sua squadra comunale, convinti di aver effettuato la scelta giusta per il Partito e per la città di Siena”.