![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2017/04/Luca-Vannocci.jpg)
SIENA. Luca Vannocci è il nuovo commissario cittadino della Lega Nord a Siena. “Sono molto onorato della nomina – afferma Vannocci – e farò del mio meglio per tenere alto il nome della Lega. C’è molto da lavorare, ma sono convinto che assieme ai nostri militanti e simpatizzanti, riusciremo a porre in atto un progetto davvero interessante per i senesi.”
Soddisfatto anche il segretario toscano Manuel Vescovi, che ritiene Vannocci un serio e preparato professionista, il quale saprà rilanciare, in città, il Movimento guidato da Matteo Salvini.
“Sono convinto – gli fa eco Marco Casucci, commissario provinciale leghista – che la pacatezza, l’equilibrio e la preparazione di Vannocci daranno il giusto impulso al nostro partito anche a Siena. Il nostro nuovo punto di riferimento cittadino ha partecipato a tutte le nostre iniziative sul territorio e sono sicuro che, essendo un profondo conoscitore della realtà senese, sia la persona giusta per evidenziare le tante criticità che, purtroppo, assillano da tempo la città del Palio”.